"Voglio vedervi felici nel tempo e nell'eternità!" Sac. Gio. Bosco
Search
// Studio di Registrazione
Lo Studio durante una registrazione
Lo Studio durante una registrazione
STUDIO DI REGISTRAZIONE
L’Istituto mette a disposizione di coloro che ne avessero bisogno, previo accordo con i responsabili, lo STUDIO DI REGISTRAZIONE.
Esso si avvale di due sale, una per l’esecuzione (anche di gruppi o strumenti musicali) e una per la Regia e registrazione.
Nello studio sono stati registrati gli spettacoli della Scuola salesiana degli ultimi anni e spettacoli di altre opere salesiane (scuole, Parrocchie, Oratori).
Lo studio è stato utilizzato anche per altre registrazioni di gruppi o singoli di altra provenienza.
Alcune opere registrate nello studio recentemente:
- Joseph and the amazing technicolor dreamcoat (musical, basi e voci),L’Isola che c’è (musical, basi e voci), Di Nuvola e di Sasso (musical, basi e voci),basi musicali di “The Lion King”, basi musicali di “Cenerentola” (parodia musicale),basi musicali e coro di “La ballata del bene e del male” (musical da ‘Caino e Abele’), E non si arrende mai (musical sulla storia della Giona e la balena),e altre composizioni singole di diversi autori.
Coloro (chiunque, non solo persone provenienti da opere salesiane) che desiderano registrare brani propri su CD o anche intere opere musicali possono chiedere informazioni alle persone incaricate.
INFORMAZIONI: tel. centralino 0733.235973. Chiedere di D.Cesare Orfini o del Maestro Lorenzo Angelini.