Sabato 31 Luglio sono iniziate le tanto attese Vacanze Estive del Branco “La Liana” e del Cerchio “La Lanterna”.
Carichi di gioia ed entusiasmo, dopo aver fatto gli opportuni controlli causa Covid, i lupi e le cocci sono partiti alla volta di Gualdo Tadino.
A rendere le giornate più vivaci ci hanno pensato Asterix e Obelix che, per aiutare Alafolix a realizzare i propri sogni, hanno partecipato alle gloriose Olimpiadi.
Le giornate passavano veloci, il magnifico torneo è iniziato, le varie nazioni si sono scontrate nei i vari tornei. D’altronde il motto è “Gioca non stare a guardare!”
Tante gare, ma anche tante attività come la visita in notturna nella graziosa città di Gualdo Tadino, la veglia alle stelle, l’uscita di gruppo e tante altre cose.
Il Branco e il Cerchio non si sono fatti mancare proprio nulla in questo campo, neanche gli imprevisti, affrontati con l'impegno e la comprensione di tutti, genitori compresi, a cui va un grande ringraziamento da parte dello staff.
Nonostante il ritorno leggermente anticipato, l’entusiasmo è rimasto alle stelle, sia dei bambini, ma anche dei vecchi lupi e delle coccinelle anziane, per non parlare dei fantastici cambusieri che ci hanno cucinato !
e ricordate... "Gioca non stare a guardare!"